la mia farmacia

Se volete sapere tutte le info sul farmaco che state utilizzando con l’ applicazione La Mia Farmacia potrete farlo direttamente dal vostro smartphone in modo semplice e veloce, scopriamo insieme i dettagli dell’ applicazione.

La farmacia a portata di mano, grazie alla nostra app avrai oltre 18000 farmaci consultabili. Potrai avere il tuo armadietto delle medicine nel telefono e scoprire tutte le info sulla tuo farmaco. La Mia Farmacia permette la ricerca di informazioni relative a tutti i farmaci ad uso umano.

La ricerca avviene secondo diversi parametri:
• Ricerca per Nome
• Ricerca per Principio Attivo
• Ricerca per Azienda
• Ricerca dei Farmaci da Banco
• Ricerca per Lettura del codice a barre (Barcode)

L’applicazione permette di salvare dei farmaci di uso frequente, e visualizzabili dall’apposita sezione “I Miei Farmaci”.
L’applicazione fornisce informazioni importanti riguardanti I TICKET per tutte le regioni del Servizio Sanitario Nazionale.
Le informazioni sono sempre aggiornate con cadenza settimanale. Si aggiorna la lista dei farmaci visualizzati dall’applicazione, ma le informazioni visualizzate per ciascun farmaco sono aggiornate in tempo reale.
Per verificare un aggiornamento sarà possibile accedere all’apposita sezione “Aggiornamento Database”

Si raccomanda un utilizzo responsabile dell\’applicazione. Le informazioni visualizzate non sono complete come quelle riportate nel foglietto illustrativo. Si raccomanda l\’utente di chiedere consiglio al proprio medico o al proprio farmacista.

[app]com.sikeliup.lamiafarmacia.full[/app]

Articolo precedentePerché Android necessita più RAM rispetto ad iOS?
Articolo successivoNote 3 vs Note 4: il vecchio e il nuovo a confronto