Android 5.0 Lollipop

Dopo 48 ore arriva la factory image. Dopo nemmeno 24 ecco l’OTA racchiuso in .zip pronto per il flash. Sono queste le tempistiche di Android 5.0 Lollipop per Nexus 4, il Nexus che più si è fatto attendere e che in un certo senso ha sorpreso, dato che praticamente nessuno si aspettavo l’arrivo in via ufficiale della nuova versione di Android. Ecco quindi il file da flashare se non volete attendere l’OTA.

Ovviamente questo file interessa tutti gli utenti che hanno un minimo di dimestichezza con il modding. I Nexus sono si nati come prodotto per sviluppatori ma sarà comunque necessario un minimo di esperienza (oppure correte sul nostro forum dove sono presenti tutte le guide del caso).

Come al solito si tratta di un file .zip: scaricatelo, copiatelo sul vostro Nexus 4, riavviate in bootloader, tutti i wipe necessari e poi flash!

Semplice, veloce, indolore e dolcemente Lollipop.

Se non volete quindi attendere l’arrivo ufficiale di Android 5.0 sui vostri Nexus 4, questo è il download che fa per voi.

Aspetterete o andrete di flash? Io ho già messo la Factory Image sul mio e va una bomba, veramente fluido e stabile. Vi ricordo soltanto che i tempi di attesa potrebbero essere più lunghi di quanto pensiate e dovreste ricevere la notifica di aggiornamento tra meno di una settimana, forse.

fonte

Articolo precedenteWhatsApp: la doppia spunta verrà rimossa nelle prossime versioni
Articolo successivoApp Android gratis: alcune di queste possono rubare i nostri dati