Xiaomi Mi 5

Xiaomi è pronta a rinnovare il suo top di gamma ed un’immagine svela quello che potrebbe essere il futuro Xiaomi Mi 5.

Xiaomi ultimamente sta avendo un buon successo anche al di fuori della Cina grazie ai suoi prodotti con un rapporto qualità/prezzo eccellente. Lo Xiaomi Mi 4 è un’ottimo terminale e per molti aspetti continua ad essere un punto di riferimento per il mercato degli smartphone anche se ormai è stato presentato da diversi mesi. Ovviamente la tecnologia sta avanzando sempre più velocemente e l’hardware del Mi 4 sta incominciando a perdere terreno.

Xiaomi Mi 5

Per questo motivo sembra che Xiaomi stia lavorando sul successore di questo top di gamma, il Mi 5 e oggi sono trapelate alcune immagini che ritrarrebbero il terminale appena citato. Il design che si nota dalla foto dello Xiaomi Mi 5 riprendere quello già visto con il Mi 4 e tipico dei terminali Xiaomi: si presenta come un telefono molto sottile e allungato, che fa ben sperare per il funzionamento con una sola mano. Per quanto riguarda il resto delle specifiche, circolano in questo momento delle voci che parlano di un display Quad HD, un processore Qualcomm Snapdragon 805 affiancato a 3 GB di RAM e verrà probabilmente annunciato il prossimo anno.

Xiaomi Mi 5

I presupposti sono buoni e molto probabilmente Xiaomi riuscirà ad avere un grande successo come è avvenuto per gli altri suoi terminali. In particolare,se applicherà in modo intelligente, come ha già fatto, il suo “hunger marketing“. Aspettiamo con ansia questo terminale sperando possa essere disponibile ad un prezzo concorrenziale anche sullo store italiano di Xiaomi.

[Via]

Articolo precedenteProject Tango developer tablet arriva nel Play Store
Articolo successivoHTC One M8: Android 5.0 Lollipop entro la settimana prossima