vivo x5 max

Vivo X5 Max sarà il dispositivo più sottile mai realizzato fin ora. Il produttore sta lavorando su questo smartphone che avrà uno spessore di solo 3.75 mm e in attesa della presentazione spiega la tecnica utilizzata per la produzione di questo terminale ultra-slim.Vivo X5 Max era stato anticipato qualche tempo fa da Vivo che sul suo profilo Weibo pubblicò un’immagine che svelava un design super sottile. Oggi invece lo stesso produttore enfatizza l’attesa per il rilascio rivelando i dettagli sulla realizzazione di questo smartphone destinato ad essere il più sottile realizzato fin ora.

Vivo X5 Max: dettagli di costruzione

L’elemento distintivo dei dispositivi Vivo è sicuramente il design caratterizzato da spessori minimali. L’azienda con il Vivo X5 Max sembra aver superato se stessa arrivando a 3.75 mm di spessore confermato dalle prime due immagini pubblicate.

Vivo per riuscire a ridurre così tanto lo spessore ha spostato il 90 % delle parti interne ai lati dello schermo invece di sovrapporli sotto il display. Nonostante sia stata applicata questa tecnica di progettazione Vivo è riuscita ad inserire molti componenti che su altri smartphone come l’Oppo R5 con spessore di 4.85 mm sono stati eliminati, ci riferiamo ad esempio al jack audio. Vivo secondo le ultime indiscrezioni ha mantenuto sia lo slot per la memoria che il jack audio di 3.5 mm.

vivo x5 max

Vivo X5 Max avrà un display da 5.5 pollici con risoluzione 1080p , sarà alimentato da un processore octa-core chipset MediaTek con velocità di clock a 1,7 GHz , 2 GB di RAM, è dotato di una fotocamera posteriore da 13 megapixel e frontale da 5 mp, sistema operativo Android 4.4 KitKat.

Il Vivo X5 Max sarà presentato a Dicembre. Potrebbe essere un ottimo regalo di Natale vero?

 

[Via]

Articolo precedenteYouTube Music: gli utenti Google Play Music avranno in regalo una key
Articolo successivoJolla: qualcosa di BIG in arrivo il 19 Novembre