HTC One M8

HTC One M8 si sta preparando per ricevere Android 5.0 Lollipop. L’aggiornamento arriverà entro la settimana prossima. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

HTC One M8 sta per aggiungersi alla lista dei dispositivi che riceveranno a breve Android 5.0 Lollipop. Un tweet rivela che l’aggiornamento inizierà la settimana prossima. Scopriamo tutti i dettagli.

L’ultima release di Android è stata presentata ufficialmente un mese fa insieme al Nexus 6 e al Nexus 9. Solamente una decina di giorni fa sono stati rilasciati i codici da Google per poter creare delle ROM personalizzate da parte degli sviluppatori. L’HTC One M8 non è rimasto di certo fuori dai progetti degli sviluppatori, i quali non l’hanno minimamente dimenticato.

Su XDA potete trovare già alcune ROM basate su Lollipop. Come è possibile? Queste ultime sono basate sulla ROM ufficiale per l’HTC One M8 Google Play Edition. Se volete dare uno sguardo vi rimandiamo al link della sezione dedicata su XDA. Se la ROM in questione è basata su quella GPE sicuramente l’aggiornamento è nell’aria.

HTC One M8

Mo Versi,  VP della sezione Product Management di HTC, ha rivelato su Twitter che l’aggiornamento di Android 5.0 Lollipop per i One M8 Google Play Edition arriverà ufficialmente a partire dalla settimana prossima.

Di seguito vi alleghiamo l’immagine del tweet di cui vi abbiamo parlato.

HTC One M8

Senza dubbio HTC è sempre in prima linea quando si tratta di aggiornamenti. Avevamo parlato anche degli aggiornamenti per la versione proprietaria dello smartphone e sicuramente l’azienda ci sta lavorando su, quindi con molta probabilità non dovremo aspettare molto. Tutti noi ci aspettiamo un gran lavoro da parte di HTC.

L’azienda ha sempre lavorato per rendere i suoi dispositivi perfetti, sia dal punto di vista costruttivo che dal punto di vista del software. Parlando di aggiornamenti essa li ha sempre forniti in maniera tempestiva. Speriamo vivamente che arrivi presto anche per la “classica” versione dello smartphone.

Possessori dell’HTC One, siete contenti?

[Via]

Articolo precedenteXiaomi Mi 5: trapelata un immagine che lo svela
Articolo successivoAndroid L arriva anche su One Plus One