google keep
Google Keep è una delle ultime applicazioni Google a ricevere il material design, vediamo l’update
che dovreste ricevere nelle prossime ore!

La nuova versione è stata rilasciata da poche ore su Google Play Store, quindi se sul vostro device non è ancora comparsa la classica notifica che vi avvisa dell’aggiornamento applicazioni eseguito con successo, potreste riceverlo nelle prossime ore o nei prossimi giorni.
Si tratta di un update che principalmente porta il material design sulla celebre applicazione Google che consente di scrivere e condividere note con gli amici, colleghi di lavoro e molto altro, in tempo reale e soprattutto con estrema facilità.
La nuova veste grafica non cambia per i colori, i quali come sempre, restano uguali tra la versione in “Holo” e la versione in “Material design“, cambia però nelle forme e nelle animazioni degli elementi, i quali come sappiamo, per essere definiti “Material”, devono comportarsi come fossero fogli sovrapposti, con animazioni ben organizzate e che semplificano l’user experience.
Oltre alla classica veste grafica in material, da citare l’integrazione con Android 5.0, soprattutto per quanoto riguarda la barra superiore che come sappiamo, modificherà il colore della barra di sistema nella nuova versione di Android.
E’ ovviamente possibile il download, tramite il link che inseriremo a fine articolo, anche se il nostro consiglio è quello di aspettare qualche giorno per poter ricevere l’update direttamente da Google Play, ma se siete proprio impazienti, ecco a voi il link per il download:

Google Keep:

MD5:  f56b443c39dbad23d80c473d2fac289f

  • link

[via]

Articolo precedenteNVIDIA: Lollipop e tanti giochi per il suo Shield
Articolo successivoAndroid 5.1: build avvistata per Nexus 5