android lollipop

Android Lollipop è il più grande aggiornamento mai rilasciato da Google, tante sono le novità introdotte sia dal punto di vista funzionale che grafico ed entrambe rivoluzionano in maniera sostanziale l’usability dei dispositivi. Big G per promuovere quest’ultima versione di Android rilascia 4 nuovi spot.

Android Lollipop è il protagonista di quattro simpatici video progettati in stile Material Design tipico dell’ultima versione del sistema operativo di Google. Gli spot hanno come obiettivo quello di promuovere Android ma con un pò di comicità.

Android Lollipop: Garage Band

Protagonista del primo annuncio è una stravagante band che si diletta a suonare in fase di registrazione. Uno dei componenti, forse un pò troppo agitato, fa cadere per errore lo smartphone che riprende la scena. Il risultato finale? Guardiamolo.

Android Lollipop: Slightly Longer Road Trip

Il secondo video mostra un gruppo di persone alquanto strane che durante un viaggio in autobus trascorre il tempo ascoltando musica e cantando, compreso l’autista che sembra molto partecipe alla performance collettiva.

https://www.youtube.com/watch?v=Mky5OLtvZB0

Android Lollipop: Break Room

Passiamo al terzo spot pubblicato da Google. Sulla scena compaiono tre personaggi accanto ad un distributore di acqua e ognuno di essi possiede uno smartwatch. La situazione diventa molto simpatica quando uno di loro intento a consultare la notifica arrivata sul suo indossabile alza il braccio facendo cadere l’acqua sul pavimento.

Android Lollipop: Scary Movie

Nell’ultimo video ancora una volta compaiono quattro personaggi bizzarri che durante un viaggio in aereo guardano un film horror su un tablet posseduto da uno di loro, ma quando arriva una scena di alta tensione tutti si spaventano e urlano.

Google pubblicizza Android con questi spot molto divertenti ma a voi qual è piaciuto di più?

 

[Via]

Articolo precedenteYouTube Music Key: presentato ufficialmente
Articolo successivoTwitter: le nuove funzioni che arriveranno con l’aggiornamento