android 5.0 lollipop

Secondo quanto giunto, sembra che la nuova versione di Google, Android 5.0 Lollipop, sia colpita da un misterioso bug relativo al Wi-Fi.

Le segnalazioni sono giunte al sito web developer-preview, a partire da una che attesta il problema di un Nexus 5 a collegarsi ad un segnale Wi-Fi. Dal questa segnalazione poi sono arrivate altre che denunciavano il medesimo bug anche su altri Nexus 5 e non solo (ci sono stati anche casi relativi Nexus 7 e Nexus 9). Questo è il secondo grande problema che ha colpito Android 5.0 relativo al Wi-Fi. All’inizio di questo mese, i primi utilizzatori di Android 5.0 Lollipop avevano riscontrato un consumo eccessivo di batteria sotto rete Wi-Fi. La batteria veniva scaricata da un numero anormalmente elevato di risvegli dello schermo, che si verificano quando la connessione Wi-Fi era in uso. Per fortuna, questo bug è stato eliminato nelle ultime build di Android 5.0 che sono state rilasciate ieri per Nexus 5, Nexus 4, Nexus 7 (2013), Nexus 7 (2012) e Nexus 10. Se tale bug ha colpito anche il vostro smartphone o tablet aggiornato ad Android 5.0 Lollipop, lasciateci un commento per riportare la vostra esperienza.

Vi ricordiamo che potete rimanere sempre aggiornati sulle news del mondo Android anche scaricando l’applicazione ufficiale di TecnoAndroid attraverso il badge posto di seguito:

[app]com.apptecnoandroid[/app]

[via]

Articolo precedenteCyanogenMod: rilasciate le CM11 M12 e novità sulla CM12
Articolo successivoApplicazioni per smartphone: ecco quali sono le più usate del 2014