Sony

Sony ha annunciato il suo evento ufficiale per il CES di Las Vegas. Saranno presentati i device della gamma Xperia Z4? Scopriamolo.

Sony oggi ha annunciato il suo evento ufficiale per il CES di Las Vegas che si terrà a Gennaio. Verranno svelati i dispositivi della serie Xperia Z4? Scopriamolo insieme.

L’evento si terrà ufficialmente dal 6 al 9 Gennaio del prossimo anno e Sony ha già annunciato il suo evento con tanto di data e ora ufficiali. Probabilmente durante l’evento vedremo alla luce l’Xperia Z4. Giusto stamattina vi abbiamo parlato delle probabili caratteristiche del device, insieme alle caratteristiche probabili degli altri device della serie.

Insieme allo smartphone verranno presentati sicuramente anche il Sony Xperia Z4 Ultra, il Z4 Compact e il Z4 Tablet. Ricordiamo che l’anno scorso sono stati presentati il Z1 Compact e il Z1s e ricordiamo che all’IFA di Berlino, che si è tenuto ad inizio settembre, sono stati presentati i device della serie Xperia Z3.

Si sa, Sony è abituata a svelarci almeno due top di gamma ogni anno. Si tratta di una buona strategia? Non sarebbe meglio concentrarsi su un unico device? Probabilmente molti di voi se lo staranno chiedendo, anche perché fino a prova contraria, gli smartphone presentati da Sony (almeno per i top di gamma) sono tra i migliori sul mercato.

La conferenza si terrà presso lo stand dedicato Sony, che è il 14200, il 5 gennaio dalle 17:00 alle 17:45 PST.

Si tratterà sicuramente di un evento in grande stile, come ci ha abituato sempre l’azienda giapponese. Siete pronti a scoprire i nuovi device?

[Via]

Articolo precedente[AGGIORNAMENTO] Sprint: ecco l’OTA di Android 5.0 Lollipop per Nexus 5!
Articolo successivoAndroid 5.0 Lollipop disponibile per i dispositivi Motorola