Plants vs. Zombies 2 Plants vs. Zombies 2 si è appena aggiornato con la seconda parte della Grande orda sulla spiaggia, introducendo nuovi livelli e nuovi contenuti, vediamo in dettaglio tutte le novità.

Plants vs. Zombies 2 è il famosissimo gioco manageriale di PopCap in cui dovremo difendere le nostre piante dall’attacco di orde di zombie inferociti. Con questo aggiornamento Plants vs. Zombies 2 introduce ben 16 nuovi livelli a tema di mare e spiaggia, nuovi contenuti come 3 nuovi tipi di zombie e altrettanti tipi di piante, oltre che ad un nuovo evento a tema che sarà giocabile da fine novembre.

PopCap ha certamente scelto un tema particolare considerando il periodo dell’anno, magari la scelta degli sviluppatori è stata quella di portare sole e divertimento nel gioco per farci dimenticare per qualche minuto la pioggia di questo autunno e riportarci al divertimento e al sole delle vacanze.

Di seguito trovare il changelog completo con tutte le novità in dettaglio:

  • 3 nuove piante, come il guacodrillo
  • 3 nuovi zombi, come il polipo armato di inchiostro
  • La patata dolce in edizione limitata
  • Nuovo contenuto esplosivo nello Spaccavasi
  • La Battaglia del cibo: bocconcini vs. mangiatori nell’evento di 7 giorni (dal 26/11)

Plants vs. Zombies 2 è disponibile gratuitamente sul Play Store, con la possibilità di sbloccare livelli e contenuti aggiuntivi tramite acquisti in-app.

[app]com.ea.game.pvz2_row[/app]

 

Articolo precedenteSony Xperia Z4, Xperia Z4 Ultra, Xperia Z4 Compact e Xperia Z4 Tablet: ecco gli ultimi rumors
Articolo successivoGoogle Messenger ora disponibile per il download dal Play Store