Samsung Galaxy S4

Samsung Galaxy S4 riceverà Android 5.0 Lollipop, ormai è confermato. E’ stato caricato in rete una video anteprima che mostra il software in azione. Scoprite con noi tutte le novità.

Il Samsung Galaxy S4 riceverà Android 5.0 Lollipop come vi abbiamo detto qualche giorno fa. L’ufficialità ora è garantita da un video rilasciato dal noto sito Sammobile.com dove si vede la nuova build con a bordo l’ultima versione di Android su questo smartphone.

Pensavate che Samsung avrebbe aggiornato solamente i device top di gamma usciti quest’anno? Vi sbagliavate in quanto l’azienda ha deciso di non abbandonare lo sviluppo del top di gamma del 2013: il Samsung Galaxy S4.

Il sito Sammobile.com ci mostra, come ha fatto per il Galaxy S5, un video in cui illustra le funzioni dell’ultima versione di Android in esecuzione sul Samsung Galaxy S4. Il video in questione è il seguente:

Come avrete avuto modo di vedere l’interfaccia grafica è stata totalmente rinnovata. Si tratta di una touchwiz rinnovata e alleggerita rispetto alla precedente. Il firmware in esecuzione è basato su un codice di Android Lollipop ancora precoce. Stiamo parlando infatti del codice LRX02E mentre quello finale è il LRX21M ossia quello che Google ha rilasciato 3 giorni fa.

Le impressioni dei colleghi di Sammobile che hanno provato il nuovo firmware hanno notato dei miglioramenti non indifferenti in termini di reattività e fluidità. Speriamo vivamente che Samsung faccia un buon lavoro con questo aggiornamento in quanto il Samsung Galaxy S4 è dotato di un buon hardware, sprecato con la versione del software attuale.

Vi lasciamo al link del sito Sammobile.com dove potete vedere tutti gli screen realizzati sullo smartphone.

Siete contenti che il vostro Samsung Galaxy S4 non verrà abbandonato ma verrà aggiornato all’ultima versione di Android disponibile? Diteci cosa ne pensate nei commenti sotto il seguente articolo.

[Via]

Articolo precedenteNexus 9: manifestati i primi problemi del tablet Google
Articolo successivoMeizu conferma che sta lavorando su Android 5.0 Lollipop