Moto 360

Motorola Moto 360 non può essere ancora acquistato in Italia ed in Europa; lo smartwatch però in America è in vendita e ora è possibile abbinare anche i cinturini in metallo.

Moto 360 è lo smartwatch più bello che c’è attualmente in circolazione non c’è dubbio. A rendere ancora più appetibile quest’accessorio ci pensa la nuova scelta di cinturini in metallo di vario spessore che vanno ad affiancarsi ai classici in cuoio. Motorola gli ha ufficialmente resi disponibili sul sito americano, ovviamente con un sovrapprezzo. I cinturini in pelle possono essere scelti in due varianti, una bianca e una “pietra” e hanno una larghezza di 22mm. Ci sono poi i nuovi cinturini in metallo da 23 mm di larghezza in due colori, nero ed argento, e un altra serie di cinturini sempre in metallo da 18mm, disponibili in “champagne gold” e argento.

Moto 360

I colori per l’orologio disponibili sono il “color acciaio chiaro” ed il “color acciaio nero“; poi sono disponibili l’argento, il “champagne gold” ed un nero lucido. Ovviamente la versione “champagne gold” non è fatta d’oro ma è semplicemente una finitura. Per quanto riguarda i prezzi, ci vogliono 249$ per le versioni con cinturino in pelle, 299$ per quelle con il cinturino in metallo e 329$ per la versione “champagne gold”.

Si era parlato anche del cinturino “cognac” ma sul sito non è apparso; probabilmente sarà disponibile a breve in quanto è stata la stessa Motorola a parlarne. Sembra anche che la stessa azienda stia stringendo delle partnership con vari produttori di cinturini e che in futuro ci sarà una vasta scelta di questi ultimi. Sono state annunciate anche delle nuove applicazioni e nuove schermate per l’orologio. Gli utenti potrenno utilizzare l’app “My Design” per personalizzare i quadranti a loro piacimento. Inoltre sembra imminente un’app di Motorola dedicata al fitness che permetterà di misurare la frequenza cardiaca, i passi, la distanza e le calorie bruciate. Tutte queste novità dovrebbero arrivare grazie all’app Motorola Connect nei prossimi giorni.

[Via]

Articolo precedenteSamsung Galaxy S3 Mini: presto riceverà Android 5.0 Lollipop
Articolo successivoNexus 9: manifestati i primi problemi del tablet Google