Android 5.0 Lollipop

La settimana scorsa vi abbiamo riportato un paio di screenshot che avrebbero mostrato Android 5.0 Lollipop con UI Sense 7 su un HTC One (M8).

La nuova interfaccia utente di HTC, la Sense 7, non è stata ancora annunciata ufficialmente, ma, stando alle immagini trapelate, si suppone che HTC lancerà questa nuova versione della sua UI insieme all’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop sul suo smartphone di punta. O forse no?

@upleaks ha dichiarato che l’aggiornamento ad Android 5.0 per il One (M8) sarà rilasciato con la versione corrente della Sense UI, ovvero la Sense 6, poiché HTC deve ancora iniziare il porting della nuova Sense sul suo top di gamma. Naturalmente niente di tutto ciò è ufficiale e per ora non sappiamo ancora come andranno le cose. Attualmente sappiamo solo che HTC è impegnata a portare Android 5.0 Lollipop su One (M8) e One (M7) entro 90 giorni dal rilascio della build definitiva da parte di Google. Dunque, l’aggiornamento dovrebbe essere disponibile per gli utenti HTC nel mese di Gennaio 2015, al massimo.

Come potete vedere dalle immagini trapelate la scorsa volta e riportate di seguito, la UI Sense 7 sembra essere ispirata al Material Design. Cosa ve ne pare?

Vi ricordiamo che potete rimanere sempre aggiornati sulle notizie del mondo Android scaricando l’applicazione ufficiale di TecnoAndroid attraverso il badge posto di seguito:

[app]com.apptecnoandroid[/app]

[via]

Articolo precedenteNokia al lavoro su uno smartphone Android con caratteristiche premium
Articolo successivoIl Samsung Galaxy Note 3 aiuta la polizia nella lotta al crimine