angry birds transformers

Angry Birds Transformers è l’ultimo gioco, almeno in ordine temporale, che le fantasiose menti di Rovio hanno deciso di rendere disponibile per il mondo Android. Dopo aver visto un’infinità di temi per i vari Angry Birds, ecco finalmente un qualcosa di leggermente differente dal solito.

In Angry Birds Transformers i protagonisti principali saranno sempre e solo i piccoli ‘uccellini arrabbiati’, nella guerra contro i porcellini di color verde. A differenza di quanto visto negli altri titoli di casa Rovio, in questo caso non dovrete lanciare i personaggi nel minor numero di mosse possibili, ma sparare contro le postazioni nemiche.

Angry Birds Transformers in download su Android

Dal titolo è facile intendere che gli uccellini indosseranno delle vere e proprie armature (proprio in perfetto stile Transformers) in grado di sparare e di trasformarsi in simpatici veicoli. Nel corso della partita, quindi, il vostro compito sarà quello di correre attraverso una infinità di livelli e sparare all’impazzata cercando di ‘uccidere’ il maggior numero possibile di nemici.

Sebbene da un punto di vista prettamente grafico, la qualità non sia particolarmente eccelsa. Il gameplay risulta essere particolarmente buono e, allo stesso tempo, appare molto interessante la possibilità di potenziare i vari personaggi, raggiungendo abilità speciali o gradi di potenza molto elevati (completamente differenti da quelli iniziali).

Angry Birds Transformers è, finalmente, un gioco leggermente differente da quanto visto fino ad oggi. Il titolo può essere scaricato in maniera completamente gratuita dal Google Play Store, senza alcun costo aggiuntivo nel corso della partita, a meno che non vogliate velocizzare i vari tempi di potenziamento dei piccoli personaggi ‘arrabbiati’.

[app]com.rovio.angrybirdstransformers[/app]

Articolo precedenteSony: risultati negativi nel Q3 2014
Articolo successivoUnboxing: Lindy Smartphone/Tablet Desktop Docking Station