LG da record

 

È tempo di festeggiare per LG, le cose sembrano andare molto bene a discapito dell’altro colosso Sud Coreano anche noto come Samsung. LG ha subito un incremento delle vendite non indifferente secondo gli ultimi rapporti di vendita.

LG afferma di aver venduto ben 16.8 milioni di smatphone nel 3Q 2014, il 39% in più rispetto al Q3 2013. Nel complesso il totale delle vendite ammonta a ben 4.14 miliardi di dollari, con un fatturato di 14,54 miliardi dollari solo per il Q3 2014, un incremento del 7,4 per cento rispetto all’anno scorso. Una grossa spinta nelle vendite è stata data dall’LG G3, ma la compagnia ha puntato molto anche sulla serie L con i suoi smartphone di fascia media e medio-bassa. LG crede che la serie G che la serie L siano destinate a cresciere in futuro proporzionalmente alla crescita della richiesta dell’LTE.

Molto probabilmente LG non presenterà il prossimo top di gamma prima di metà 2015, ma è possibile che vedremo presto nuovi terminali di fascia inferiore. Rumor dicono che il prossimo LG G4 sarà dotato di una nuova fotocamera da 20.7 megapixel, ma è ancora troppo presto per trarre conclusioni, di certo c’è che Samsung ha finalmente trovato “pan per focaccia”.

 

Via

Articolo precedenteCurrentC: il nuovo sistema di pagamento che tutti odiano, vediamo perché
Articolo successivoGoogle ecco tutto quello che sa su di te e che vuole sapere