Apps1

Vediamo oggi una guida in cui vi spieghiamo come eliminare tutte quelle fastidiose applicazioni che i produttori installano dentro i loro smartphone.

Se siete utenti esperti per rimuovere queste applicazioni le operazioni da fare saranno davvero poche e semplici, infatti una volta ottenuti i permessi di root, dovrete solamente utilizzare un’ applicazione chiamata System App Remover e potrete eliminarle definitivamente.

Senza i permessi di root potrete comunque disattivare queste applicazioni, in questo modo non utilizzeranno la RAM del vostro dispositivo ma comunque occuperanno spazio nella memoria di massa, ma il vostro sistema Android sarà più fludio, vediamo ora come fare:

Andiamo su impostazioni, poi App o Applicazioni e li dentro al menù scorriamo le App fino a quelle dei produttori Samsung, LG, HTC.

Ora selezioniamo le applicazioni da disattivare a su ognuna di queste clicchiamo su Disattiva, nel caso priam disinstallate gli aggiornamenti, fatelo perché così potrete liberare spazio prezioso.

Se volete riattivarla basterà cliccare su Attiva.

Potrebbe interessarti: 

Articolo precedenteLG Isai VL: nuovo smartphone con display QHD e 3 GB di RAM
Articolo successivoA casa di Samsung vende più iPhone