galaxy note 4

Nella terra di Samsung, vende più Apple iPhone 6 o Galaxy Note 4? Pare proprio che il risultato non sia così scontato. Venerdì scorso infatti, tre operatori di telefonia mobile sud Coreani hanno iniziato i pre-ordini, sia per iPhone 6 che per iPhone 6 Plus; in meno di un’ora sono state raggiunte decine di migliaia di unità, superando i numeri registrati per Samsung Galaxy Note 4, lanciato lo scorso Settembre.KT Corp., la prima società di telecomunicazioni della Corea del Sud ad introdurre l’iPhone sul mercato, ha quantificato tra l’iPhone 6 e l’iPhone 6 Plus, 10.000 ordini in un minuto, superando i 50.000 ordini in 30 minuti.
LG Uplus Corp. invece, ha ricevuto 20.000 ordini in 20 minuti.
Il più grande operatore di telefonia mobile, SK Telecom Co., ha rifiutato di commentare con dati specifici, ma ha comunque confermato che il primo e il secondo lotto di ordini destinato alla prevendita siano stati esauriti.
Questi i dati iniziali, con iPhone disponibili liberamente a partire dal 31 Ottobre.

Gli analisti stimano cifre totali di prevendita per i nuovi iPhone pari a circa 100.000 unità, contro le 70.000 registrate dal Galaxy Note 4 nella stessa porzione di tempo.

Nel secondo trimestre di quest’anno, Apple in Corea deteneva “solo” il 6% del mercato, posizionandosi al quarto posto dopo Samsung 63%, LG 22% e Pantech Co. 7%.
Adesso che Apple ha introdotto dispositivi con schermo grande, particolarmente apprezzati in Asia, potrebbe esserci un ribaltone almeno tra i top di gamma, con l’accoppiata iPhone 6 ed iPhone 6 Plus che supera in volumi di vendite Galaxy S5 e Galaxy Note 4.

Veramente sorprendenti questi dati. Vi aspettavate un simile risultato o consideravate Samsung insuperabile almeno “a casa sua”?

via

Articolo precedenteCome disattivare App dei produttori Samsung, LG, HTC dal vostro smartphone Android
Articolo successivoFacebook, l’aggiornamento migliora il post delle foto