nexus 6

 

Il Nexus 6 è uno smartphone che fa gola a molti e adesso, grazie ad XDA, è possibile provare a vincerne uno gratis insieme a tanti altri premi come il Samsung Galaxy Note 4, il OnePlus One e altri messi in palio nel giveaway.

Il Nexus 6 è l’ultimo arrivato della serie Nexus di Google ed è uno smartphone che alletta molto gli utenti, bloccati però dal prezzo decisamente alto di questo device (avevamo già illustrato le considerazioni al riguardo). Grazie al giveaway lanciato da XDA Developers, è però possibile provare a vincere gratis uno di questi brillanti smartphone, oppure altri telefoni sempre di fascia alta come il Samsung Galaxy Note 4 (che sta riscuotendo molto successo) o il nuovissimo e tanto vociferato OnePlus One.

Per lanciare questo concorso, XDA ha iniziato una collaborazione con diversi canali Youtube: DroidModd3rx, Zedomax, Flossy Carter, Danny Winget, e QBKing77. Effettuando  la sottoscrizione a questi canali (e ovviamente a quello di XDA, XDA TV), gli utenti hanno la possibilità di provare a vincere tanti, fantastici premi, tra i quali il nuovissimo Nexus 6, o il Samsung Galaxy Note 4 e altri. Partecipare è semplicissimo: basta iscriversi ai canali sopracitati e lasciare un commento sotto il video di Youtube dedicato al giveaway.

In particolare, tra i premi in palio nel giveaway troviamo un Samsung Galaxy Note 4, un Nexus 6, un OnePlus One, un NVidia SHIELD Tablet, un Samsung Galaxy Alpha (che vi abbiamo mostrato anche in una recensione) quindi tutti dispositivi molto validi e allettanti. Quindi perchè non tentare la fortuna?

via

Articolo precedenteNexus 6: approvato dall’FCC a pochi giorni dai preordini
Articolo successivoFitbit Surge sarà il fitness smartwatch definitivo