DROID Turbo

Certamente DROID Turbo è uno dei dispositivi più attesi, sopratutto dopo la presentazione dell'”enorme” Nexus 6. Ci si aspetta quindi un terminale dalle dimensioni meno generose ma con un hardware da urlo.

Le caratteristiche tecniche del Motorola DROID Turbo vale la pena ricordarle: display da 5,2 pollici con una risoluzione di 1440 x 2560 pixel e una definizione incredibile grazie ai 565 ppi. Per quanto riguarda il processore si parla dello stesso Qualcomm Snapdragon 805 presente sul Nexus 6, accompagnato da Adreno 420 e una frequenza di clock di 2,7 Ghz. La RAM sarà di 3 GB che bastano e avanzano su un chip che è limitato al 32 bit. Si parla inoltre di 32 GB di memoria interna, una fotocamera da 20,7 MP e una batteria da ben 3900 mAh. Una delle caratteristiche migliori del telefono riguarderà la possibilità di ottenere un’autonomia di 8 ore con una ricarica di 15 minuti.

DROID Turbo

Sono trapelate in rete una nuova serie di immagini che raffigurano il dispositivo e la relativa scatola di vendita; appare il logo Verizon sul retro del terminale in quanto tutti i telefoni della serie DROID sono un’esclusiva di questo operatore. Si parla ovviamente anche di un modello non DROID indirizzato al mercato internazionale.

DROID Turbo

C’è grande impazienza per questo Motorola DROID Turbo; probabilmente il rilascio potrà avvenire a fine mese, quindi fra pochi giorni. Tutti noi speriamo di vedere questo fantastico dispositivo anche in Europa e ad un prezzo più accessibile di quello di Nexus 6: infatti potrebbe rivelarsi in ogni caso l’alternativa più versatile del telefono prodotto da Motorola per Google. A parità di prezzo, molti preferiranno comunque il DROID Turbo al Nexus 6 e c’è da capirli.

[Via]

Articolo precedenteSamsung Galaxy S6: il primo smartphone con display 4k e Snapdragon 810
Articolo successivoSony Xperia Z3: sottoposto ad una prova assurda [VIDEO]