Oppo

Molti rumors ultimamente girano intorno all’azienda cinese Oppo, poiché il 29 Ottobre lancerà il suo prossimo top di gamma, l’Oppo N3.  Stamattina attraverso un’immagine pubblicata sul social network cinese Weibo abbiamo appreso una nuova notizia riguardo le novità che ha in serbo l’azienda per l’evento imminente: probabilmente l’azienda lancerà insieme al suo nuovo dispositivo di punta anche un ulteriore dispositivo. Ora, alcuni rumors provenienti dalla Cina dicono che Oppo sta per lanciare lo smartphone più sottile al mondo, con uno spessore compreso tra i 4 e i 5 mm. Attualmente, il device più sottile al mondo è il Gionee Elife 5.1, che è appunto spesso solo 5,1 millimetri. Quindi, mettendo insieme le informazioni giunte oggi, potrebbe essere che il misterioso dispositivo dell’immagine trapelata stamane sia il dispositivo sottile 4-5 mm. Naturalmente per conoscere la verità dovremo ancora aspettare un po’. Considerando che 4 mm di spessore siano veramente pochi, speriamo che il nuovo device Oppo non abbia problemi di resistenza (finora non ci hai mai deluso la qualità costruttiva dei dispositivi Oppo.

Vi ricordiamo che l’Oppo N3, il quale sarà lanciato il 29 ottobre, avrà una fotocamera rotante eccezionale da 16 megapixel con una sorta di un motore che le consentirà di ruotare automaticamente. Abbiamo già visto un’immagine parziale del dispositivo e stando alle liste di pre-ordine di alcuni negozi in Cina, esso avrà un display Full HD da 5,5 pollici, 3GB di RAM e processore Snapdragon 805.

A voi piacerebbe uno smartphone super-sottile?

Vi ricordiamo che potete rimanere sempre aggiornati sulle notizie del mondo Android scaricando l’applicazione ufficiale di TecnoAndroid attraverso il badge riportato di seguito.

[app]com.apptecnoandroid[/app]

[via]

Articolo precedenteDell Venue 8 7000: un tablet Android super sottile con fotocamera Realsense 3D e controlli gestuali in stile Xbox Kinect
Articolo successivoSony Xperia Z2: in arrivo l’aggiornamento ad Android 4.4.4 KitKat