motorola nexus 6

Il Motorola Nexus 6, come ampiamente preannunciato in altri articoli, potrà essere pre-ordinato a partire dal 29 ottobre (almeno negli Stati Uniti), ma quando effettivamente sarà disponibile in Italia?

Il Motorola Nexus 6 è l’ultimo (criticatissimo) smartphone della famosa serie Nexus; in moltissimi hanno ampiamente contestato la scelta di Google di renderlo più, troppo, grande, con un display di oltre 6 pollici. Nonostante tutto, però, dubitiamo che gli acquisti ed i pre-ordini saranno veramente esigui; ecco allora che risulta fondamentale conoscere esattamente quando il dispositivo verrà commercializzato anche nel nostro paese.

Motorola Nexus 6: disponibilità in Europa a partire da dicembre

La notizia non è infondata, arriva direttamente da Paul O’Brien che, a differenza di quanto preannunciato, è convinto che il Motorola Nexus 6 sarà reso disponibile nel Regno Unito a partire dal mese di Dicembre. Con un tweet sul proprio profilo ufficiale ha infatti voluto esternare il proprio pensiero:

Think you’re getting a Nexus 6 in the UK before December? Think again!

— Paul O’Brien (@PaulOBrien) 22 Ottobre 2014

Pensate di acquistare un Nexus 6 nel Regno Unito prima di Dicembre? ripensateci bene!

L’ipotesi, naturalmente, non è confermata da nessuna fonte, ma la situazione è sicuramente da delineare. Google, nel momento in cui ha presentato ufficialmente il Motorola Nexus 6 ha annunciato che i pre-ordini sarebbero iniziati con il 29 ottobre, senza specificare effettivamente in quali paesi.

Nel 90% dei casi, parlando di disponibilità di smartphone, gli Stati Uniti sono sempre venuti prima di tutto e tutti, forse proprio per questo motivo siamo più propensi a pensare che O’Brien abbia azzeccato anche questa volta. Il Motorola Nexus 6 potrebbe non arrivare in Europa prima di Dicembre.

via

Articolo precedenteCome proteggere i dati e le foto archiviati sulla Cloud
Articolo successivoLG Liger: prima immagine dello smartphone con processore proprietario