rp_Disinstallare-Google-Plus.jpg

Google Plus, il popolare social network di Google, attualmente non funziona a causa di un errore 500 che l’ha mandato offline, impedendo agli utenti di usarlo normalmente.

Google Plus sta subendo infatti un brutto momento, e gli utenti anche visto che si sono visti, di punto in bianco, privati del tanto amato social network che attualmente non funziona. La causa di questo blackout è un errore, più precisamente l’errore 500 che fa apparire sullo schermo degli utenti che cercano di accedere il messaggio “C’è stato un errore. Riprova più tardi. Questo è tutto quello che sappiamo”.

Persone provenienti da tutto il mondo stanno inondando Twitter con lamentele circa la loro incapacità di accedere in tutto o parzialmente a Google+ con il caricamento della pagina parzialmente, in modo rotto. I rapporti sono provenienti da tutti gli angoli del mondo, indicando che i problemi riguardano non solo un Paese ma tutti. Non si sa ancora niente di ufficiale al riguardo ma si pensa che l’interruzione di Google Plus sia dovuta ad un errore temporaneo, si pensa all’errore 500 che è forse il messaggio di errore più comune che tutti noi incontriamo su Internet. Questo di solito indica un errore interno del server e appare quando il server rileva condizioni impreviste che impediscono di soddisfare la richiesta. La parte negativa è che quando viene visualizzato questo codice di errore, i server non possono essere più precisi su quale sia il problema esatto che sta colpendo.

Sicuramente la squadra degli esperti  Google sta già lavorando per risolvere il problema e rendere di nuovo perfettamente funzionante Google Plus. Pare comunque che Google stia lentamente ripristinando di nuovo le sue funzionalità. Ma, mentre la pagina carica la grafica, ci sono cose che ancora non funzionano correttamente. Attendiamo quindi che Google riesca a risolvere tutti i problemi che attualmente affliggono il suo Google Plus. Speriamo che lo facciano in fretta per non incorrere nelle situazioni estreme già viste quando Facebook non funzionava o nell’esilarante video che mostra come sarebbe il mondo senza Whatsapp. 

E voi state avendo anche problemi con Google Plus? Fateci sapere nei commenti.

via

Articolo precedenteAndroid Wear 4.4W.2 porta importanti novità sull’LG G Watch
Articolo successivoSony: rilasciati i grafici sui profitti, va ancora peggio