Tinder

Tinder è una popolare applicazione per incontri già molto apprezzata, che presto includerà anche delle funzioni premium.

Tinder è un’app per incontri che è diventata famosa in poco tempo per la sua capacità di far rimorchiare tramite smartphone, spopolando tra gli utenti per la sua estrema semplicità di utilizzo e immediatezza nell’organizzare gli incontri tra le persone. Tinder però ha fatto parlare molto di sè anche in negativo, in quanto si è resa protagonista della disavventura di una donna inglese che è caduta nella perdizione usando Tinder. La maggior parte degli utenti però è molto soddisfatto dell’app e sicuramente lo sarà ancora di più dopo l’introduzione di nuove caratteristiche premium.

Tinder è essenzialmente un’app gratuita, e così rimane se si decide di non acquistare drink o altre carinerie. Le cose però sono destinate a cambiare a partire dal mese prossimo. Il CEO e cofondatore di Tinder, Sean Rad, ha recentemente rivelato in anteprima nel corso dell’evento Forbes’ Under 30 che saranno aggiunte nuove funzionalità premium, delle cose che gli utenti hanno sempre sognato. Queste nuove funzioni saranno offerte ad un prezzo equo, per il quale gli utenti saranno ben disposti a pagare (o almeno è quello che spera l’azienda).

Funzioni premium a pagamento di Tinder

Gli utenti di Tinder che non vogliono spendere soldi potranno continuare ad utilizzare l’app gratis come hanno sempre fatto, continuando a cercare la persona giusta per loro scorrendo tra le foto e accordando o meno il ‘mi piace’. Se anche quella persona metterà ‘mi piace’ sulla vostra foto, allora potrete iniziare a comunicare tra di voi. Questa funzione resterà gratis mentre, se si vorrà utilizzare le funzioni premium, visualizzando le persone non solo nella propria posizione corrente ma anche in altre città, si dovrà pagare. Questa caratteristica è in arrivo nel mese di novembre ed è perfetta per coloro che vogliono avviare conversazioni e fare conoscenze ancora prima di iniziare un viaggio o di trasferirsi in un altro posto. La monetizzazione di questa funzione permetterà all’azienda di reinvestire i soldi guadagnati nell’app stessa.

Se invece siete stufi delle solite applicazioni di incontri basate sulle foto (che spesso finiscono per rivelarsi poco veritiere), è in arrivo sito per incontri online dove si rimorchierà solo tramite video. E voi cosa usate per rimorchiare su internet?

via

Articolo precedenteXolo One: lo smartphone economico con Android 5.0 Lollipop
Articolo successivoSmartwatch: 5 idee regalo per natale