tiny thief
Come sappiamo, AppShop, lo stote alternativo di Amazon, ogni giorno ci regala una app, oggi come detto nel titolo, tocca ad un gioco, Tiny Thief, vediamolo!

Il gioco normalmente costa circa 1.35€, ma per chi lo scaricherà oggi, ovviamente, tramite il client di AppShop, esso sarà totalmente gratuito e ovviamente, potrà gustarselo per sempre come se lo avesse pagato, ma in cosa consiste?
Si tratta di un adventure game, un gioco basato principalmente sull’esplorazione, sul vivere una trama avvincente e ovviamente, cercare di risolvere svariati enigmi. Il mondo in cui si svolge la trama è un mondo in cui vige avidità, corruzione, ingiustizia, proprio per questo un piccolo pesce-eroe, il nostro alter ego, deciderà di difendere i più deboli, il tutto strutturato in un mondo quasi medioevale, a tratti molto credibile e ovviamente, con nemici abbastanza astuti da riuscire a mettere alla prova sia i nostri riflessi, sia ovviamente, le nostre capacità nell’affrontare sfide sempre più impegnative.
Il tutto è strutturato tramite un punta-e-clicca, in ben 6 episodi separati, i quali non saranno poi molto brevi come può sembrare, infatti, potrebbe farci divertire anche per qualche oretta, soprattutto considerando la componente stealth del gioco, ossia, riferita al fatto che in alcuni livelli saremo costretti quasi ed esclusivamente ad usare il nostro ingegno per evitare di essere scoperti da avversari che altrimenti ci farebbero perdere la partita in un niente, ma sopratutto, vi sono punti del gioco in cui dovremo usare l’elemento sorpresa, per evitare di essere scoperti.
Non è tutto, ogni livello, per i giocatori che più amano esplorare la mappa di gioco, potrà persino fornire delle ricompense che torneranno davvero molto utili col proseguire la storia, ma anche approfondimenti sulla stessa e davvero tanto altro.
Insomma, oggi AppShop ci regala un gioco davvero da provare. Come sempre, il download è al seguente indirizzo, e ovviamente, sarà necessario scaricare il client di AppShop per poter eseguire il download!
Cosa ne pensate di AppShop?

Articolo precedenteNokia: Here Maps finalmente disponibile per tutti
Articolo successivoLG Aka: in arrivo lo smartphone che esprime gli stati d’animo