Motorola Nexus 6: ecco i prezzi ufficiali per l'Italia

Il Motorola Nexus 6 è stato ufficialmente presentato al mondo il 15 ottobre, dopo averne scoperto le caratteristiche tecniche, il comunicato di Google mostrava e raccontava anche il prezzo di vendita del dispositivo: a partire da 649 dollari. Ma quale è il prezzo effettivo per il mercato italiano?

Se siete tra quegli utenti (fortunati) che, nonostante la crisi, possono permettersi un dispositivo da oltre 600 euro, sappiate che il cambio euro/dollaro favorevole non ha portato buone notizie per noi poveri utenti italiani, infatti il cambio avverrà esattamente 1:1, ovvero ad un dollaro verrà fatto valere esattamente un euro.

Motorola Nexus 6: ecco i prezzi ufficiali per l’Italia

Stando a quanto riportato ufficialmente da Google, il nuovo Motorola Nexus 6 verrà commercializzato al prezzo di 649 euro, per la versione da 32 GB.

Il Motorola Nexus 6 verrà infatti commercializzato in Italia a prezzi ufficiali di vendita di 649€ per il modello da 32GB e 699€ per il modello da 64GB, con prevendita dal 28 ottobre.

Al solito l’Italia ha colpito ancora, ecco che, secondo gli ultimi rumors, in altri paesi europei il prezzo dovrebbe essere leggermente inferiore, anche di 100 euro. Per questo motivo forse potrebbe tornare utile, come al solito, acquistare il terminale in altre nazioni ed importarlo in Italia, in modo che la versione import possa essere acquistata ad un prezzo relativamente inferiore.

Se, nonostante queste differenze, vi siete per caso domandati il motivo per cui il Motorola Nexus 6 abbia effettivamente un costo così elevato, provate a leggere questo nostro articolo.

Articolo precedenteFonepad Note 6: recensione del tablet tascabile di Asus
Articolo successivoMotorola Nexus 6 è anche resistente all’acqua