android 5 lollipop

Come promesso, Google ha rilasciato le Developer Preview Images aggiornate di Android 5 Lollipop per il Nexus 5 e Nexus 7 (2013) insieme all’SDK finale di Android 5.0 per gli sviluppatori. 

La Developer Preview Image aggiornata per  Nexus 5 e 7 porta la build alla versione LPX13D e può essere scaricata da qui. Come ci aspettavamo, esse non sono le image finali ma sono state rilasciate ancora per gli sviluppatori.

android 5 lollipop

L’SDK aggiornato può essere scaricato dallo stesso link. Se invece usate Android Studio dovrebbe arrivarvi all’avvio una notifica che vi chiede di installare le nuovi immagini di sistema e i file relativi ad Android 5.0 (API 21).

Inoltre, l’azienda ha anche aggiornato tutti i documenti per gli sviluppatori con tutte le nuove funzionalità e le modifiche introdotte in Android 5 Lollipop.

Dunque non ci resta che aspettare il 3 Novembre per provare tutte le novità lanciate con Android 5 Lollipop. Vi ricordiamo che potete seguirci anche scaricando l’applicazione ufficiale di TecnoAndroid.it attraverso il badge che trovate di seguito:

[app]com.apptecnoandroid[/app]

[via] [fonte]

Articolo precedenteAndroid 5 rilasciate le factory image per Nexus 5 Nexus 7 (2013) e il nuovo SDK
Articolo successivoSul Google Play Store Nexus 9 disponibile al pre-ordine