Samsung Galaxy S5, Galaxy S4 e Galaxy Note 3: ecco quando riceveranno Android L
I Samsung Galaxy S5, Galaxy S4 e Galaxy Note 3 sono gli ultimi smartphone lanciati dall’azienda coreana sul mercato; sebbene Android L non sia ancora stato effettivamente annunciato (almeno per il rilascio), già molti di voi si sono domandati quando effettivamente i propri terminali riceveranno l’update. In questi giorni è trapelata una roadmap dell’aggiornamento ad Android 4.4.4 per tutti gli smartphone Samsung.

Uno dei più grandi ‘problemi’ di Android è sicuramente la grande frammentazione, difficilmente le case produttrici riescono a seguire il serrato ritmo di aggiornamenti che Google, ogni anno, rilascia per tutti i propri utenti. Dati alla mano, gli smartphone più diffusi al mondo sono quelli di casa Samsung, ecco quindi che in questi giorni pare essere uscita la roadmap degli aggiornamenti ufficiali ad Android 4.4.4 per Samsung Galaxy S5, Galaxy S4, Galaxy Note 3 e molti altri ancora.

Samsung Galaxy S5, Galaxy S4 e Galaxy Note 3: ecco quando riceveranno Android L

Dall’immagine recentemente trapelata in rete è facile vedere tutti i futuri aggiornamenti per i principali top di gamma di Samsung:

  • Samsung Galaxy S5 – rilascio previsto ad Ottobre 2014
  • Samsung Galaxy Note 3 – rilascio previsto ad Ottobre 2014
  • Samsung Galaxy S4 – rilascio previsto a Novembre 2014
  • Samsung Galxy S4 mini – rilascio previsto a Novembre 2014
  • Samsung Galaxy Note 2 – rilascio previsto a Novembre 2014
  • Samsung Galaxy Note 3 Neo – rilascio previsto a Novembre 2014
  • Samsung Galaxy Grand 2  – rilascio previsto a Novembre 2014

Tutti i dubbi sono, quasi, stati risolti; ora non ci resta che conoscere quando effettivamente verranno aggiornati anche i vari Nexus, la speranza è che Google possa togliere il velo sull’aggiornamento ad Android L già domani, nella presunta conferenza di presentazione del fantomatico Nexus 9.

via

Articolo precedenteDropbox: rubati 7 milioni di nomi utente e password
Articolo successivoOppo N3 avrà una fotocamera migliore del Samsung Galaxy S5, HTC One M8 e iPhone 6