Oppo N3

Da poche ore sono trapelati importanti dettagli sulla fotocamera dell’Oppo N3.

Le informazioni della fotocamera dell’Oppo N3 sono state pubblicate dal CEO della società attraverso un post sul social network cinese Weibo. Tony Chen ha dichiarato che il sensore da 16 MP dell’Oppo N3 avrà una dimensione di 1/2,3″, il che si tradurrà in foto di alta qualità. Egli afferma:

Abbiamo scoperto che aumentare i pixel di una fotocamera non porta alla cattura di immagini di alta qualità. Poiché vogliamo offrirvi la possibilità di fare foto di alta qualità, abbiamo usato sull’Oppo N3 un sensore di dimensione 1/2,3″. Più grande grande è l’area del fotorecettore, maggiore sarà l’area di ogni singolo pixel per catturare la luce.

Egli ha anche condiviso l’immagine del confronto del sensore dell’Oppo N3 con i sensori comuni, che potete vedere qui sotto.

oppo n3

Se confrontiamo il sensore della fotocamera del Galaxy S5 o Galaxy Note 4, vedremo che esso è il 28% più piccolo di quello dell’Oppo N3, in quanto essi hanno un sensore con una dimensione di 1/2.6″. L’HTC One (M8) e l’iPhone 6 invece hanno un sensore di 1/3″, mentre l’Oppo N1 di 1/3.06″.

Vi ricordiamo che ieri è trapelato anche un altro dettaglio importante riguardo la fotocamera dell’Oppo N3: probabilmente esso avrà, come il suo predecessore, una fotocamera girevole. Tra le altre specifiche dell’N3 troviamo: display da 5.9 pollici Full HD, ultimo chipset di Qualcomm (lo Snapdragon 805) e 3 GB di RAM.

Il dispositivo sarà disponibile nei colori bianco, rosa e ciano e sarà caratterizzato da un corpo in acciaio inossidabile o in lega di alluminio-litio.

[via] [fonte]

Articolo precedenteSamsung Galaxy S5, Galaxy S4 e Galaxy Note 3: ecco quando riceveranno Android 4.4.4
Articolo successivoGame Boy su Android Wear grazie ad un emulatore