Immagine

Google ed Apple possono immettere sul mercato qualsiasi strumento di produttività, ma la vera ragione per cui qualcuno decide di acquistare e indossare uno smartwatch al polso è spesso un modo per ammazzare il tempo e combattere la noia, quindi oggi vediamo insieme un emulatore per Android Wear che permetterà dia vere il Game Boy di Nintendo al nostro polso.

Quando dovete ammazzare il tempo per non annoiarvi perché limitarvi su Twitter e Facebook quando potete avviare sul vostro smartwatch un emulatore di Game Boy su Android Wear. Già tempo fa avevamo visto Micosoft Windows 95 in esecuzione su Android Wear, l’ autore era un ragazzo di soli 16 anni Corbin Davenport,, ma oggi lo stesso ragazzo ha lavorato per portare un emulatore di Game Boy sugli smartwatch, l’ emulatore Game Boy VBC è stato provato su un Samsung Gear Live.

Per poter giocare a Tetris oppure Pokemon avrete bisogno però di un gamepad collegato tramite bluetooth, infatti lo schermo di uno smartwatch è davvero piccolo anche se è bene ricordare che lo schermo del Game Boy Micro era quasi più piccolo del Gear Live di Samsung.

Gambe Boy su Android Wear grazie ad un emulatore ecco il video:

https://www.youtube.com/watch?v=-Jd3bVSPJok#t=53

Cosa ne pensate?

Via

Articolo precedenteOppo N3 avrà una fotocamera migliore del Samsung Galaxy S5, HTC One M8 e iPhone 6
Articolo successivo[Guida] Adware Android: come individuare e cancellare i pop up pubblicitari