Meizu MX4 Pro

Meizu MX4 Pro sarà il futuro top di gamma dell’omonima azienda cinese. Oggi è emersa una nuova immagine che raffigura lo smartphone con a bordo YunOS. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Che emozioni ci regalerà Meizu questa volta?

Meizu MX4 Pro sarà il prossimo smartphone top di gamma della casa cinese che sta crescendo sempre di più. Il lancio sembra imminente grazie alle diverse informazioni. Una nuova immagine trapelata raffigura lo smartphone con a bordo il sistema operativo YunOS.

Ultimamente le informazioni e le immagini che stanno trapelando sono parecchie. Anche ieri vi abbiamo parlato della prima immagine che lo ritraeva dal vivo. Oggi è apparsa un’altra immagine che raffigura lo smartphone con a bordo non il classico sistema operativo Flyme OS ma bensì un nuovo sistema chiamato YunOS.

Meizu MX4 Pro

Le caratteristiche tecniche sono state elencate in questo articolo ma ricordiamo che lo smartphone sarà ovviamente più potente del suo fratello minore in quanto sta nascendo proprio per questo motivo. Si presume che questo Meizu MX4 abbia un display QHD, un processore octa-core Samsung Exynos, 3 GB di RAM, un sensore di impronte digitali, una fotocamera posteriore da 20 MP e una frontale da ben 13 MP.

Leggi anche:  Lightinthebox lancia i SUPER SALDI: ecco quanto risparmiate sui top gamma

Le caratteristiche tecniche non sono niente male, non credete?

Molti di voi avranno trovato strano il fatto di vedere questo nuovo sistema operativo in questo dispositivo. Si tratta di YunOS, una piattaforma basata su Linux che incorpora il runtime di Android. Niente di strano che Meizu sia testando diversi sistemi operativi. L’azienda non è nuova a provare diversi sistemi in quanto stando a quanto si dice essa avrebbe già provato la CyanogenMod, Android stock, la FlymeOS (ovviamente) e infine questo YunOS.

Meizu MX4 Pro

Lo smartphone sarà lanciato presumibilmente il 20 ottobre stando alle informazioni trapelate. Si parla di un evento in programma per questa data. Il prezzo di lancio? Solamente 293$, che convertiti al cambio attuale corrispondono a circa 230 euro. Avete capito bene, solamente 230 euro! Non sappiamo se il prezzo ufficiale per l’Europa sia lo stesso, ma per un dispositivo con queste caratteristiche sarebbe davvero un’ottima cosa.

Voi cosa ne pensate? Vi piace questo Meizu MX4?

[Via]