Huawei Honor 6 Extreme

Huawei Honor 6 Extreme è il nuovo smartphone dell’omonima casa cinese in quanto è stato presentato ufficialmente. Scopritelo all’interno del nostro articolo.

Nuovo top di gamma in casa Huawei?

Huawei Honor 6 Extreme è il nuovo smartphone della casa cinese che è stato presentato oggi ad un evento a Pechino.

Come prima novità troviamo a bordo di questo smartphone un nuovo processore, il  Kirin 928 costruito dalla stessa società. Questo processore è un octa-core con una frequenza di clock di 2 GHz ed è associato ad una GPU Mali T628MP4.

Il display è da 5″ con risoluzione da a 1080p. Il dispositivo supporta ovviamente le reti LTE e il sistema operativo che lo gestisce è l’ultima versione di Android KitKat 4.4. La memoria è da 32 GB ovviamente espandibile fino a 128 GB tramite memoria esterna.

Huawei Honor 6 Extreme

La fotocamera posteriore è da 13 MP mentre quella anteriore è da 5 MP. Il tutto è alimentato da una batteria da 3.100 mAh la quale dovrebbe garantire un utilizzo prolungato dello smartphone.

Prezzo e disponibilità.

Lo smartphone sarà venduto ad un prezzo di 489$ che al cambio attuale corrispondono a circa 385 euro. Il Huawei Honor 6 Extreme sarà disponibile in pre-order dal 21 ottobre. La data di rilascio per l’Italia non è ancora nota come non è noto il prezzo ufficiale che sicuramente sarà diverso ma non si discosterà da quello indicato sopra.

Conclusioni.

Lo smartphone è senza dubbio un buon device con delle ottime caratteristiche e lo schermo lo fa sembrare un dispositivo “compatto” se confrontato con gli ultimi smartphone che stanno uscendo ultimamente. Il prezzo è esagerato? Se rimane questo potrebbe anche essere giusto come prezzo di lancio, ma per esprimere le opinioni dovremo aspettare a provarlo.

Voi cosa ne pensate?

[Via]

Articolo precedenteUbsound Fighter: la recensione
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 4: guida per ottenere i permessi di root