htc one e8 eye

HTC ha presentato il primo membro della sua nuova famiglia di dispositivi Eye questa settimana ed ha lanciato silenziosamente anche il secondo membro (il One M8 Eye) pochi giorni dopo. Nelle ultime ore si è venuto a conoscenza, da un documento di importazione indiano, di un terzo Eye device.

Stando al documento trapelato, diverse centinaia di unità di HTC One E8 Eye, ancora non ufficializzato, sono entrati in India.

htc one e8 eye

Essi sono disponibili in due diversi colori (argento e grigio) ed il prezzo indicato è di 27.275 INR (circa $ 445), quindi, secondo una stima ragionevole, il prezzo di vendita finale sarà più o meno come quello del One E8, il quale costa in India 32.000 INR (circa $ 520).

Non sappiamo ancora in cosa sarà diverso il nuovo HTC One E8 Eye dall’attuale One E8; sicuramente avrà la nuova suite di software Eye Camera Experience preinstallata. Abbiamo visto che il nuovo One M8 Eye si differenzia dal precedente per la mancanza della fotocamera UltraPixel (sostituita da una tradizionale da 13 MP), ma l’attuale E8 ha già una fotocamera del genere. Dalla descrizione nel documento apprendiamo che non sarà più presente l’NFC, ma attendiamo un annuncio ufficiale di HTC per dirlo con certezza. Si sentiva il bisogno dell’HTC One E8 Eye? Cosa ne pensate degli Eye device?

Vi ricordiamo che l’HTC One M8 ha già ricevuto l’aggiornamento che porta la nuova suite di software Eye Camera Experience e che potete rimanere sempre aggiornati sulle notizie del mondo Android scaricando l’applicazione ufficiale di TecnoAndroid.

[app]com.apptecnoandroid[/app]

[via]

Articolo precedenteTwitter ora permette di trasferire denaro tra gli utenti
Articolo successivoWeloop Tommy, smartwatch impermeabile e con controllo della fotocamera