momentcam

 

MomentCam è una divertente applicazione Android gratuita che vi permette di trasformare dei normalissimi selfie in divertentissime caricature, molto simili ai disegni fatti a mano degli artisti di strada.

MomentCam è un’applicazione molto divertente, in grado di portare un tocco di allegria e spensieratezza nella vita quotidiana, per combattere la noia e occupare qualche momento di tempo libero. MomentCam permette di esprimere se stessi in modi davvero esilaranti, realizzando delle versioni a fumetti di se stessi e degli amici, anche in stile cosplay, anime, o manga, se si è appassionati.

Come funziona MomentCam

Basta lanciare l’applicazione, scattare o selezionare una foto già presente in galleria e trasformarla in una caricatura personalizzata. È anche possibile modificare le facce per aggiungere funzionalità divertenti come barba, occhiali, cappelli, espressioni. Poi si può anche condividere le caricature appena realizzate con i propri amici e sorprenderli, o usarle come immagini del profilo sui social network.

MomentCam riceve un aggiornamento quotidiano al catalogo di caricature, mettendone a disposizione sempre di diverse, in modo da non far finire mai il divertimento! E non si ferma qui. Grazie a MomentCam, è anche possibile creare un set di emoticon animate personalizzate particolarmente esilaranti che vi permetterà di far ridere i vostri amici. Infine, con l’aggiunta del negozio Momie Mall con l’ultimo aggiornamento, gli utenti possono ora acquistare i disegni caricaturali che trovano divertenti o usare i loro Momie Beans fare un regalo agli amici.

Caratteristiche di MomentCam

● bolle di testo personalizzato, per dare voce alle proprie caricature.
● rendi unica la tua caricatura utilizzando i Momie Beans nel nuovo Momie Mall
● crea e utilizza un fumetto personalizzato come immagine del profilo per i contatti del telefono direttamente dall’app!
● trasforma te stesso in un cartone animato divertente e in emoticon.
● Condividi le tue caricature e le emoticon animate su Facebook, Twitter, Instagram e WeChat.
● Esprimi la tua creatività attraverso nuove caricature divertenti ogni giorno
● espressioni facciali: È ora possibile modificare le espressioni facciali del vostro cartone animato nella scheda Modifica Faccia a mostrare sorpresa o tristezza, farlo piangere, baciare, e molto altro!
● Esplora temi sempre diversi
● Sorprendi i tuoi amici con la creazione di immagini personalizzate
● Salvare le caricature divertenti e le emoticon sulla scheda SD
● accedere ad una comunità formata da milioni di persone in tutto il mondo che usano MomentCam.

Potete scaricare MomentCam gratis direttamente dal Google Play Store:

[app]com.manboker.headportrait&hl=it[/app]

Articolo precedenteMicrosoft Surface Hub offre un uso personalizzato della penna sul Surface Pro 3
Articolo successivoAndroid Wear le applicazioni da tenere sempre con voi