HTC Eye Experience presentata in 5 video tutorial

L’HTC Eye Experience è un’innovativa esperienza di utilizzo della fotocamera presentata la scorsa settimana. L’azienda taiwanese spiega cos’è in 5 video tutorial.L’HTC Eye Experience nasce per offrire agli utenti un’innovativa esperienza fotografica e per utilizzarla non sarà necessario possedere un dispositivo della line Eye ma per alcuni smartphone HTC verrà rilasciato un apposito aggiornamento.

L’HTC One M8 ha già ricevuto un aggiornamento software nel quale era inclusa la Eye Experience mentre gli altri smartphone HTC One  lo riceveranno in un secondo momento. L’elenco dei device che supporteranno l’Eye Experience include il One M7, il One E8, il One Mini 2 e il One Max. A questi si aggiungono il Desire 816 e 820 e il Butterfly 2.

HTC spiega ai consumatori questa particolare esperienza fotografica utilizzando 5 video tutorial che illustrano le funzionalità principali dell’HTC Eye Experience.

1) Face Tracking e Screen share

Questa funzionalità è ottima durante una video chat, infatti se la camera rileva più persone in un unico ambiente sul display compare una griglia nella quale potranno essere visualizzati fino a un massimo di 4 volti contemporaneamente. L’opzione screen share invece consente di far vedere alla persona con cui  in atto una video chat una galleria fotografica o un video attraverso la condivisione della schermata.

2) Auto Selfie

L’Auto selfie è la funzionalità che consente di importare la fotocamera frontale affinchè scatti automaticamente quando viene rilevato il sorriso o pronunciata una parola, mentre se si tra girando un video selfie potrà essere avviato pronunciando semplicemente “azione”.

3) Split Capture

Questa opzione consente di attivare contemporaneamente la camera frontale e posteriore e visualizzare le inquadrature in un’unica schermata.

4) Live Makeup

Live makeup è la funzionalità perfetta per migliorare la pelle, il sorriso e lo sguardo per avere un selfie perfetto.

5) Face Fusion

Infine Face Fusion è la funzionalità più divertente che consente di fondere due volti unendo le caratteristiche di entrambi.

 

Dopo questi video tutorial cosa ne pensate dell’Eye Experience?

 

[Via]

 

 

Articolo precedenteLe migliori news di questa settimana: HTC Desire Eye, Nexus 6 e tanto altro
Articolo successivoAndroid Market – Play Store ecco l’ evoluzione dello store di applicazioni Android