microsoft-research-keyboard-android-wear-1 Analog Keyboard for Android Wear è questo il nome del prototipo della tastiera sviluppata da Microsoft Research disponibile al download da oggi.

Analog Keyboard for Android Wear sviluppata da Microsoft Research è un sistema di riconoscimento della nostra scrittura manuale sul display, la quale verrà riconosciuta e tradotta in lettera, in pratica potremo scrivere disegnando le lettere sul nostro smartwatch, questa soluzione potrebbe essere davvero molto utile visto il display di esigue dimensioni.

Per ora si tratta di una tastiera in versione beta, e gli unici dispositivi supportati devono avere un display con risoluzione 320 x 320 pixel, il Motorola Moto 360 è supportato.

Di certo un’ ottima soluzione quella porposta di Microsoft Research con Analog Keyboard for Android Wear, anche se a nostro avviso per gli smartwatch la soluzione migliore è la dettatura vocale, potete comunque provarla scaricando la tastiera dal link qui sotto. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Download

Articolo precedenteIncontri online: nasce un sito dove si rimorchia tramite video invece che foto
Articolo successivoAttivare la modalità provvisoria sul Sony Xperia Z3