OnePlus-Two-design

Anche dopo il mezzo flop di OnePlus con il One, i fans sono in trepida attesa di un suo successore, tanto da arrivare ad immaginarselo. Vediamo come.

Senz’ombra di dubbio, al momento della presentazione il One è apparso come un vero e proprio flagship killer, esattamente come l’azienda lo aveva introdotto nel mercato degli smartphone. Poi i numerosi bug e vari problemi, l’impossibilità di un libero acquisto e la risposta della concorrenza hanno fatto diventare questo appellativo quasi fuorviante, sebbene sulla carta, considerato il prezzo si tratti comunque di un ottimo terminale.

I fans e non solo sperano quindi in un successore che, forte dell’esperienza passata in questi mesi, dovrà necessariamente essere un dispositivo completo, competitivo e tutto ciò che il One non è riuscito a diventare. Si parla ovviamente di OnePlus 2.

OnePlus2

Un fan,  Jermain Smit, ha elaborato un concept del terminale che non si allontana molto dalla forma del predecessore, mantenendo nei bordi superiore ed inferiore la “lunetta” ma con i bordi laterali molto stretti. Attirano particolarmente l’attenzione i due speaker doppi. Anche il retro riprende il One ma il OnePlus 2 appare  con una fotocamera accompagnata da un doppio LED per il flash e 16 MP. Il resto dell’hardware è ipotizzato con un display da 5,5 pollici FullHD, processore Snapdragon 805 da 2,7 Ghz con Adreno 420 e fino a 64GB di memoria interna.

https://youtu.be/sB-L8iCjMz8

Si sperano anche per il OnePlus 2 uno stabilizzatore ottico dell’immagine, scheda SD, VOOC e la batteria removibile.

Il OnePlus 2 sarà veramente così? Diventerà, al contrario del predecessore il vero “flagship killer“?

[Via]

Articolo precedenteAmazon pronta ad aprire il suo primo store fisico
Articolo successivoSony Xperia Z3v: in arrivo la versione migliorata di Z3 in esclusiva Verizon