nexus2cee_image12

Il Motorola DROID Turbo ha già fatto parlare di se qualche settimana fa, quando un benchmark ha svelato alcune caratteristiche. Ora spunta il manuale utente che ci da altre importanti informazioni.

MotoFirmware.com ha condiviso il manuale utente di questo dispositivo che ci permette di apprezzare alcune caratteristiche in particolare la forma, l’hardware, le funzionalità e tanto altro. Si parla innanzitutto del display che viene confermato da 5.2 pollici con i tasti di navigazione che non appaiono sullo schermo ma sono capacitivi.

image_new

Il fatto che non si tratti di tasti virtuali, esclude la remota possibilità che questo terminale sia il futuro Nexus 6 e si rimane dell’idea che questo sia semplicemente un concorrente. Caratteristica molto importante è certamente la fotocamera che nel manuale figura con ben 21 megapixel e un doppio flash LED. A livello software sono ovviamente presenti  Moto Actions, Display, e Moto Connect.

La parte posteriore appare a pagina 54 della guida e conferma le differenze rispetto al retro del Moto X che ha il flash attorno all’obbiettivo. Qui i flash sono posizionati simmetricamente a destra e sinistra rispetto alla fotocamera. A quanto pare poi sarà presente la ricarica wireless e il Moto DROID Turbo sarà compatibile con i nuovi caricabatterie veloci di Motorola.

il manuale può essere visionato QUI!

[Via]

Articolo precedenteHTC presenta Desire Eye e Re Camera al Double Exposure
Articolo successivo“Eye Experience” di HTC: ecco chi la riceverà