Sony

Per tutti gli amici di TecnoAndroid: a breve Sony e Dropbox (noto per i servizi di archiviazione cloud), si uniranno e raggiungeranno un interessante accordo.

A quanto pare, secondo Christine Moon, capo dell’integrazione di Dropbox, il colosso giapponese Sony stia lavorando sulla pre-installazione di Dropbox su tutti i nuovi dispositivi Xperia.

Si sostiene inoltre che Sony sarà un vero e proprio nuovo partner per l’applicazione Dropbox, che ben presto raggiungerà la strada su nuovi smartphone Sony iniziando proprio da Xperia Z3.

Dropbox molto probabilmente è una delle prime applicazioni che installiamo quando acquistiamo un nuovo dispositivo, dunque è davvero bello se questa unione con Sony andasse davvero in porto.

Ma le novità non terminano quì, infatti, per tutti coloro che sono in possesso di dispositivi Sony, quasi sicuramente riceveranno una grande quantità di spazio gratuito.

sony

Ricordiamo che grazie all’app Dropbox potrete caricarci su tutti i file, documenti, foto e video ovunque vi troviate. Potete condividere foto con i vostri amici, insomma è come se stesse utilizzando in modo esclusivamente privato un solo PC. Inoltre tutti i vostri file saranno al sicuro e protetti da una vostra password, e potranno essere ripristinati in un niente.

Quasi sicuramente se non avete ancora installato Dropbox sul vostro Sony Xperia Z3, molto probabilmente tra non molto riceverete un aggiornamento firmware che ve lo installerà automaticamente.

Oggi giorno milioni di persone in tutto il mondo utilizzano Dropbox, soprattutto per lavoro. Esso è assolutamente un servizio gratuito che vi permette di portare sempre con voi foto, documenti e video in estrema sicurezza.

Insomma cosa ne pensate di questa interessante fusione Sony-Dropbox?

Via

Articolo precedenteSony Xperia Z1: resistente all’acqua ma non impermeabile
Articolo successivoSamsung: arriva una cover ricarica batteria davvero speciale [FOTO]