Note 4

Il Galaxy Note 4 è l’ultimo phablet Samsung del quale si attende con ansia l’arrivo, che però avverrà in diversi tempi nei vari Paesi, poichè esiste un piano ben preciso per il rilascio globale dello smartphone.

Il Samsung Galaxy Note 4 è un phablet con caratteristiche davvero degne di nota (stando anche a quanto affermato da una prima recensione e dai benchmark davvero impressionanti) e che, grazie all’usuale S pen, riesce a differenziarsi nettamente da tanti altri smartphone attualmente sul mercato. Alcune versioni del Galaxy Note 4 (per esempio quella alimentata dal SoC octa-core Samsung Exynos) sono già disponibili in alcuni mercati dell’Asia, ma il resto del mondo è ancora costretto ad aspettare prima dell’arrivo di questo tanto atteso smartphone.

Rilascio del Galaxy Note 4 negli Stati Uniti

Tuttavia, l’attesa è quasi finita e, per far sembrarla ancora più breve, facciamo il punto della situazione illustrando le informazioni attualmente in possesso circa il rilascio del dispositivo, in primis negli Stati Uniti, dove il dispositivo sarà ufficialmente disponibile il 17 ottobre. Gli utenti americani che non riescono proprio ad aspettare fino a quella data possono però effettuare un pre-ordine del Galaxy Note 4, in tempi diversi a seconda dell’operatore scelto.

Paese / carrier Disponibile per il pre-ordine Prezzo con contratto di 2 anni Pre-ordini spediti il Prezzo senza contratto
USA – Verizon $ 299,99 2014/10/23 $ 699,99
USA – AT & T $ 299,99 2014/10/14 $ 825,99
USA – Sprint $ 299,99 2014/10/17 $ 720
USA – T-Mobile 0 $ (31,24 $ / mese) 2014/10/17 $ 749,76
USA – US Cellular TBA

Rilascio globale del Galaxy Note 4

Per quanto riguarda il resto del mondo, il Samsung Galaxy Note 4 potrebbe arrivare un po’ prima, per esempio il 10 ottobre nel Regno Unito e in India. La maggior parte dei paesi dell’Europa occidentale, così come in Australia e in alcuni mercati selezionati del Medio Oriente, vedranno arrivare il tanto atteso phablet nello stesso giorno in cui arriverà negli Stati Uniti, ovvero il 17 ottobre. Il Galaxy Note 4 sarà lanciato in ancor più regioni il 24 ottobre, mentre Europa orientale e Russia, Messico, e alcuni paesi africani e asiatici saranno in grado di mettere le mani sul phablet all’incirca dopo una quindicina di giorni o giù di lì.

E voi siete ansiosi di vedere dal vivo il nuovissimo Galaxy Note 4?

via

Articolo precedenteSamsung: utili in calo del 60% nel Q3
Articolo successivoGoogle Play Games aggiorna il suo SDK con novità per il multiplayer