Aggiornamento dell’ SDK dedicato agli sviluppatori per la sezione Play Games, finalmente viene unificata l’ interfaccia grafica al Material Design su ogni piattaforma, ma vediamo insieme le novità.

Google Play Games ha aggiornato il suo SDK, le novità sono quello elencate qui sotto, che sicuramente faranno la felicità di tutti coloro che amano giocare in multiplayer nei propri smartphone e tablet.
  • Real Time Multiplayer all’interno del C++ SDK, ora potremo giocare realmente in multiplayer con altri giocatori.
  • Integrato all’ interno di tutti e tre gli SDK (Android, iOS e C++) il Material Design in modo da avere la stessa interfaccia su tutte le piattaforme.
  • Introdotta una nuova notifica toast di default, essa ci aiuterà nella festione delle Quest; in più gli sviluppatori potranno visualizzare costantemente il progressi compiuti dai giocatori, il che sarà davvero utile.
  • Potremo visualizzare gratuitamente sul Play Games SDK i dati relativi al Multiplayer, questa statistica sarà veramente molto apprezzata dagli sviluppatori.
Sicuramente queste novità del Play Games SDK aiuteranno molto gli sviluppatori per offrirci giochi sempre migliori in odo che noi possiamo divertirci sempre di più con i nostri smartphone e tablet.
Via
Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 4: ecco cosa c’è da sapere sul rilascio globale
Articolo successivoSony Xperia Z1: resistente all’acqua ma non impermeabile