samsung
Samsung
dovrebbe annunciare a breve la sua nuova linea di smartphone Android costruiti con materiali di prima qualità. Dopo il Galaxy Alpha, Samsung sta per lanciare tre nuovi smartphone con scocca in alluminio: Galaxy A3, Galaxy A5 e Galaxy A7.

Inizialmente era giunta la notizia che i Samsung Galaxy A5 e A7 avrebbero avuto un display HD ed il Galaxy A7 avrebbe avuto una dimensione dello schermo pari a 5.5 pollici. Oggi, SamMobile ha rivelato che il Galaxy A7 sarà rilasciato solo il Cina e sarà caratterizzato da un display Full HD invece che HD.

La loro fonte ha anche rivelato che il Galaxy A5 sarà rilasciato all’ inizio di Novembre. Secondo gli ultimi rumors, il Galaxy A5 (SM-A500F) sarà costituito da un display Super AMOLED da 5 pollici, una fotocamera principale da 13 megapixel, una fotocamera secondaria da 5 megapixel, processore Snapdragon 400, 16GB di memoria interna, Android 4.4 KitKat, slot dual SIM, ed una batteria da 2.330 mAh. Per quanto riguarda il Galaxy A3 non vi sono ancora molte notizie.

Vi ricordiamo che i Galaxy A3 e A5 dovrebbero essere lanciati in tutto il mondo con un prezzo, rispettivamente, di $350 e $450. E voi cosa ne pensate di questi nuovi dispositivi in metallo? Basterà l’ uso di materiali migliori a far riacquistare la fiducia dell’ azienda sudcoreana?

[via]

Articolo precedenteHTC pubblica un nuovo teaser prospettico
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 4: Chainfire rilascia il root