nexus-6-fcc

Il Nexus 6 sta facendo sognare molti utenti che sperano di vedere presto lo smartphone di Google prodotto da Motorola, che forse ha fatto il suo primo passo verso il lancio, comparendo su FCC.

Un nuovo dispositivo Motorola, forse il tanto atteso Nexus 6, ha fatto capolino su FCC recentemente. C’è da considerare però che le dimensioni di questo dispositivo sono ben diverse da quelle che dovrebbe avere il  nuovissimo Nexus 6. Le dimensioni di questo nuovo smartphone Motorola sembrano piuttosto simili a quelle del Motorola DROID Turbo, che però è un dispositivo da 5,5 pollici mentre il Nexus 6 dovrebbe essere da 5,9 pollici (e alcune voci dicevano anche da 5,2 pollici), come mostrato da alcuni benchmark. Quindi questo nuovo dispositivo Motorola potrebbe essere un nuovo Motorola DROID Turbo, anche se Engadget crede si tratti davvero del nuovissimo Nexus 6.

Di contro però c’è da dire che questo presunto Nexus 6 non presenta il supporto alle reti di tutto il mondo e questo fa pensare che non si tratti davvero di un Nexus, visto che di solito Google permette agli utenti di utilizzare il proprio smartphone sia negli Stati Uniti che in Europa, ecc., senza bisogno di diverse varianti del Nexus.

Quindi, in definitiva, questo sembra essere un terzo smartphone di Motorola che sarà presto disponibile. Staremo a vedere se si tratterà davvero del Nexus 6 o se sarà un telefono del tutto diverso. E voi che ne pensate?

via

Articolo precedenteSamsung Galaxy S: una serie di smartphone di qualità sempre peggiore
Articolo successivoSamsung: altre indagini per violazione di brevetti