nexus-9Nexus 9 ecco la prima immagine reale, il produttore da come possiamo vedere è HTC, la foto è stata resa nota da @upleaks su Twitter, scopriamolo insieme all’ interno dell’ articolo.

Torniamo a parlare del Nexus 9, in questi giorni la scena era stata rubata dal Nexus 6, ma ora il Nexus 9 torna protagonista grazie ad @upleaks che su Twitter ha postato l’ immagine che trovate qui sopra, come possiamo vedere assomiglia molto al Nexus 5, e l’ immagine ci fa pensare che a differenza dei predecessori da 16:9 sembra avere un formato da 4:3, il display sembra essere di 9″ se non qulacosina in più.

HTC è il produttore del Nexus 9

Il dato più chiaro dell’ immagine lo troviamo in basso, il produttore è HTC anche se questo lo sapevamo già dai rumors, per quanto riguarda i materiali del Nexus 9 sembrano essere come il Nexus 5 e non metallici, per la fotocamera abbiamo l’introduzione di un flash LED. Ovviamente non possiamo dire se l’ immagine sia reale al 100% infatti abbiamo un’ imperfezione dove c’è la n di Nexus, quindi potrebbe anche essere un fake, se fosse questo il Nexus 9 cosa ne pensate?

Via

Articolo precedenteDettatura vocale Android riconosce la punteggiatura in italiano
Articolo successivoFacebook Messenger: in arrivo i pagamenti tra contatti