G Watch R

L’LG G Watch R è il nuovissimo e tanto atteso smartwatch LG dal display rotondo, che stando alle ultime voci dovrebbe arrivare a metà Ottobre.

Queste ultime notizie riguardanti l’LG G Watch R provengono dalla Corea e affermano che questo nuovo smartwatch dotato di sistema operativo Android Wear dovrebbe venire messo in vendita nelle prossime due settimane. L’LG G Watch R è stato rivelato a inizio settembre, e ci si aspettava che lo smartwatch sarebbe arrivato nel mese di Ottobre.

Quando verrà lanciato l’LG G Watch

Secondo ETNews però l’LG G Watch R dovrebbe iniziare ad essere venduto in Corea del Sud a partire dal 16 ottobre. ZDNet Korea invece ritiene che lo smartwatch dovrebbe essere messo in vendita il 7 ottobre. Resta da vedere se queste date saranno esclusive per la Corea o se lo smartwatch verrà venduto anche in altri Paesi.

Prezzo dell’LG G Watch

Entrambe le relazioni affermano che il prezzo dell’LG G Watch R sarà di circa 352.000 ₩, che equivale a circa $ 330. Ciò vuol dire che l’LG G Watch R costerà $ 70 in più rispetto al precedente LG G Watch. Negli Stati Uniti, il G Watch costa 230 dollari, per cui si pensa che il prezzo del nuovo G Watch R dovrebbe essere compreso tra $ 270 e $ 300.

Caratteristiche dell’LG G Watch

L’LG G Watch R presenta un design rotondo, grazie al display circolare da 1,3 pollici P-OLED touchscreen, avvolto da un corpo in metallo, completo di cinturino in pelle. LG punta infatti molto su uno stile più tradizionale per i suoi smartwatch, dal look molto diverso da quello degli avversari come il Motorola Moto 360.

via

Articolo precedenteGoogle Play Music: superati i 500 milioni di download
Articolo successivoHTC Desire Eye e One (M8) Eye: trapelano prezzo e dimensione schermo