iPhone 6 vs Galaxy S5 vs HTC One M8: ecco un fantastico drop test

L’iPhone 6 è da poco stato presentato, e già anche lanciato sul mercato, ma nel corso delle poche settimane che ci hanno separato dall’approdo sul mercato abbiamo pubblicato un grandissimo numero di confronti, recensioni e quant’altro. Dopo aver visto il primo iPhone 6 del pianeta, cadere rovinosamente per terra, molti di noi si sono domandati: ma è abbastanza resistente? ecco un interessante drop test con Galaxy S5 e HTC One M8. Quale sarà lo smartphone più resistente?

Noi possiamo essere di parte, ma sinceramente non abbiamo mai visto il Galaxy S5 come uno smartphone molto resistente, pertanto l’unico che potrebbe contestare il primato (ancora prima di guardare il video) all’iPhone 6, ricordando infatti essere completamente in alluminio, resta l’HTC One M8.

Samsung, sebbene produca ottimi smartphone, non ha ancora completamente abbracciato l’idea di lanciare un Galaxy in metallo, quindi ancora oggi ci dobbiamo accontentare della plastica, nonostante sia anch’essa abbastanza resistente.

iPhone 6 vs Galaxy S5 vs HTC One M8: drop test

Veniamo quindi all’argomento principale del nostro articolo: quale tra questi smartphone è attualmente il più resistente? Prima di guardare il video, non premete subito Play, ma stilate la vostra personalissima classifica. Bene, a questo punto non vi resta che guardare il filmato.

Il video è terminato, siete rimasti stupiti dal risultato finale? Naturalmente ricordate, questi drop test lasciano in parte il tempo che trovano, nessuno di noi immagina di lanciare il proprio smartphone in terra, ed è anche vero che il dispositivo più resistente al mondo, basti che cada in maniera leggermente differente da quanto mostrato nel video, che potrebbe andare in mille pezzi.

via

Articolo precedenteSelfie: moda destinata ad estinguersi?
Articolo successivoHTC Nexus 9 è ufficiale: confermato dall’ FCC di Taiwan