Windows 95

Android, per chi si districa bene nel mondo del modding, è una miniera d’oro. Non tanto per una questione economica ma per una serie di possibilità che il sistema operativo di Google offre. Ad esempio, qualche brillante modder ha caricato una versione completa di Windows 95 sul suo Samsung Gear Live. Magari vi starete chiedendo “Perché?”: beh, perché è Android.

Ovviamente questo Windows 95 funziona malissimo e la RAM è “collassata” durante l’apertura di alcune applicazioni, ma come primo tentativo, se mai ne vedremo un altro, non è nemmeno pessimo.

Android non è nuovo a queste modifiche estreme. Non dimenticate che oltre a tutti i porting (vedi HTC HD 2 che ha montato versioni Android fino a Jelly Bean nonostante fosse venduto con Windows Phone 6.5), su Android è stato emulato praticamente di tutto, da Minecraft PE a Doom, e stiamo parlando solo di Wear.

Come detto quindi, Android è pieno di sorprese. Forse queste dimostrazioni sono inutili ma permette di capire perfettamente le potenzialità del nostro amato robottino verde. Probabilmente nemmeno Windows supporta Windows 95.

via

Articolo precedenteBase Music Sensor: un clone di Shazam ma con una novità
Articolo successivoSfondi del Motorola Moto G 2014 pronti al download