Galaxy Note 4: cambierà il vostro modo di fotografare

Il Galaxy Note 4 è, per molti aspetti, il miglior phablet attualmente in commercio. Sicuramente molti utenti non apprezzano fino in fondo le caratteristiche e la presenza della touchwiz, ma resta sicuramente uno dei migliori top di gamma di sempre. Tra le specifiche fondamentali trova posto anche la fotocamera, da 16 megapixel ISOCELL che, secondo la stessa Samsung, ‘cambierà il vostro modo di fotografare‘.

Il Galaxy Note 4 è stato presentato ormai da diverso tempo, ma nonostante sia trascorso più di un mese, ancora oggi stiamo parlando delle caratteristiche tecniche e dei benchmark del miglior phablet del mercato. Sebbene Nokia stia riuscendo a sfornare ottimi dispositivi, secondo Samsung, il Galaxy Note 4 monta la miglior fotocamera di sempre.

Galaxy Note 4: cambierà il vostro modo di fotografare

Il nuovo phablet di casa Samsung integra una fotocamera posteriore da 16 megapixel ISOCELL, con stabilizzatore d’immagine ottico e flash LED. Analizzando concretamente quanto visto sulle precedenti versioni del medesimo device, forse è il componente più performante mai visto su un Galaxy Note, ma è davvero il migliore del mercato?

Secondo Samsung sarà davvero così, infatti, con un tweet sul proprio profilo di Twitter, ha annunciato che il “Galaxy Note 4 cambierà completamente il vostro modo di fotografare”.

E’ la verità? al momento non possiamo dirlo, il Galaxy Note 4 verrà rilasciato in Italia a partire dal 17 ottobre, sicuramente vi pubblicheremo confronti e video-confronti il prima possibile.

via

Articolo precedenteSamsung Galaxy A5: il benchmark rivela importanti novità!
Articolo successivoMeizu MX4 Pro: conferme sul prezzo e le caratteristiche tecniche