Nexus 7 2013 riceve l'aggiornamento ad Android 4.4.4Il Nexus 7 2013, l’ultimo tablet della serie Nexus di con sistema operativo nativo Android, ha finalmente ricevuto l’ultima versione attualmente disponibile di Android, la 4.4.4.

Il Nexus 7 2013, per chi non lo conoscesse, è l’ultimo dispositivo della famosa serie tablet Nexus. Interessante fu la scelta di Google di non cambiare il nome al device, indicandolo, ad esempio con Nexus 8, ma seguire la ‘evergreen’ serie Nexus, arrivando quindi al cosiddetto Nexus 7 2013.

Nexus 7 2013 riceve l’aggiornamento ad Android 4.4.4

Nella giornata di ieri era stata resa disponibile la factory build della nuova versione di Android, pertanto, coloro che possiedono un tablet della serie, potevano installare direttamente Android 4.4.4 sul terminale. Oggi, finalmente, Google ha iniziato a rilasciare l’aggiornamento ufficiale a tutti i possessori del tablet.

Pertanto, se possedete un Nexus 7 2013, provate ad aggiornarlo via OTA e scoprirete di dover installare un update di circa 2.4MB. La dimensione è veramente ridotta, non stupitevi, con Android 4.4.4 non vengono introdotte grandi modifiche al sistema operativo, ma solamente una serie di bugfix e di piccoli cambiamenti che migliorano ancora di più l’esperienza utente.

Curiosi di scoprire l’esecuzione di Android 4.4.4 su Nexus 7 2013? allora non vi resta che dirigervi nella sezione apposita, scaricare l’OTA e, successivamente, commentare il nostro articolo per condividere la vostra esperienza con il resto della rete, in modo che anche gli altri utenti possano sapere se conviene installare Android 4.4.4 oppure no.

via

Articolo precedenteGoogle Cast è il nuovo nome per la categoria Chromecast sul Play Store
Articolo successivoGoogle è più sicura di Apple