Sony Xperia Z3x

Il Sony Xperia Z3X è un nuovo phablet realizzato dall’azienda giapponese che si preannuncia davvero straordinario. Scopriamo tutte le specifiche tecniche e le curiosità.Sony dopo il lancio dei suoi ultimi device top di gamma, l’Xperia Z3 e lo Z3 Compact si prepara a rilasciare un nuovo phablet, il Sony Xperia Z3X . Il dispositivo è comparso su AnTuTu svelando le sue caratteristiche tecniche che includono un display da 6,2 pollici con QHD con risoluzione 2560 x 1,440 pixel, è alimentato da un processor e Qualcomm Snapdragon 810 a 64 bit , GPU Adreno 430 e 4 GB di RAM. Il comparto fotografico è caratterizzato da un sensore da 2/3 pollici con risoluzione di 22,1 megapixel e f / 1,2 di apertura.Il sistema operativo è Android 4.4.2 ma potrebbe essere presto aggiornato ad Android L.

Il Sony Xperia Z3X si preannuncia un dispositivo davvero interessante , sia per processore e RAM che per fotocamera, ma per ora ciò che sappiamo non è ufficiale quindi attendiamo di avere notizie certe per darvene conferma. Nel frattempo vi riportiamo la schermata di AnTuTu con le specifiche tecniche del dispositivo.

Leggi anche:  Sony annuncia i nuovi Xperia XA2 e Xperia XA2 Ultra: tutte le novità

Sony xperia z3X

Voi che ne pensate di questi primi dettagli? Alcune voci hanno anche dichiarato che si possa trattare del successore dell’Xperia X3 , secondo voi è così?

[Via]