nexus 6

 

Il Nexus 6, il prossimo telefono della brillante serie Google Nexus, sta incuriosendo molto gli utenti che adesso possono dare un’occhiata ad un confronto tra il nuovo smartphone e altri due device della stessa serie, il Nexus 4 e il Nexus 7.

Il Nexus 6 potrebbe essere il primo smartphone Nexus a venire realizzato da Motorola, la società che Google ha acquistato e poi venduto a Lenovo. Il prossimo telefono della serie Nexus, finora conosciuto con il nome in codice provvisorio “Shamu” potrebbe venire lanciato con molta probabilità col nome di Nexus 6, dal momento che dovrebbe essere il sesto smartphone della serie Nexus, o anche perché si vocifera che potrebbe avere un enorme display da 6 pollici.

Più precisamente, si dice che il nuovo Nexus 6 verrà dotato di uno schermo da 5,9 pollici e per rendere meglio l’idea di tali dimensioni agli utenti, è stato effettuato un confronto col Nexus 4 e col Nexus 7. Quello che si vede in foto però non è davvero il Nexus 6, ma è un ipotetico modello dello smartphone, realizzato in legno tenendo conto delle presunte dimensioni che potrebbe avere il telefono.

Nexus-6-vs-Nexus-4

Nexus-6-vs-Nexus-4-and-Nexus-7

Avevamo già avuto modo di vedere due render raffiguranti il Nexus 6 nei colori bianco e nero e anche un’immagine che sembra essere la prima immagine reale dello smartphone. Già in quest’ultima occasione avevamo avuto modo di notare come il presunto Nexus 6 fosse davvero molto simile al Motorola Moto X. Per il momento però non è possibile verificare la veridicità di queste immagini per cui ci tocca attendere ancora un po’ per avere conferme a riguardo.

via

Articolo precedenteNexus 6 ecco due render che lo mostrano nella colorazione bianca e nera
Articolo successivoAndroid Silver: ci sono ancora speranze per il progetto di Google